giovedì 16 aprile 2020

Opere d'arte home-made

Avete mai pensato di ricreare le vostre operare d'arte preferite a casa vostra? Impresa impossibile? Invece no! 

Ai tempi del #iorestoacasa il Getty Museum invita a stimolare la nostra vena artistica con la riproduzione casalinga, creata con vestiti, alimenti e oggetti a disposizione a casa, di opere d’arte. La sfida è riuscita a coinvolgere al punto da diventare virale. Un’idea semplice e coinvolgente che sta diventando virale. Ad accogliere la sfida del Getty Museum sono stati utenti su utenti da ogni parte del mondo che si sono sbizzarriti nell’impresa! 

Le regole per partecipare alla challenge del Getty Museum sono semplici. Basta scegliere un’opera d’arte, andare alla ricerca di tre oggetti in giro per casa, usarli per ricreare l’opera scelta. Oggetti, capi d’abbigliamento, animali, cibi, sfondi: vale tutto. Una volta riprodotta la versione letteralmente home made bisogna fotografarla e postarla. I lavori migliori saranno condivisi su Twitter dal museo di Los Angeles.  

Queste che vi propongo sono veramente divertenti!



Ora tocca a voi!
Pubblicate le vostre opere d'arte home-made o ricercate online quelle più strabilianti di chi ha colto la sfida del Getty Museum!
Buon divertimento!

Elisabetta 


Nessun commento:

Posta un commento