martedì 21 aprile 2020

Intervista a Marco Y.



Oggi ho intervistato Marco Y. per sapere come se la sta passando in questo periodo. Condivido con voi le sue risposte

F -Come ti chiami?
M -Ciao! Sono Marco 😃

F -Che classe fai?
M -Frequento la classe 2A del liceo artistico Pinot Gallizio di Alba 😐

F -Ti piace la scuola?
M -Mi piace moltissimo andare a scuola e spero di poterci tornare presto 😌

F -Con chi vivi?

M -Con mamma, papà, mio fratello e il mio cane Butch 😀

F -Che squadra tifi?
M -Genoa 😲

F -Il tuo cibo preferito?
M -Pizza 😋

F -Qual è il tuo Colore preferito?
M -Giallo 💛

F -Qual é la tua Materia preferita?
M -Matematica ➕➖➗✖

F -Qual é il tuo programma TV preferito?
M -I soliti ignoti 😅

F -Dimmi un lavoro che ti piacerebbe fare.
M -Maresciallo dei carabinieri 😎

F -Che stagione preferisci? Perché?
M -Estate perchè vado al mare in Calabria 😍

F -Dimmi tre cose che ti piace fare
M. Andare al cinema con gli amici
Andare a messa 😇🙏
Stare con gli amici della Carovana(associazione di volontariato di Alba)


F -Dimmi tre cose belle che puoi fare ora in quarantena
M -Guardare in TV Don Matteo,fare le videochiamate 📞, mangiare tante cose buone 😜

F -Quando finirà la quarantena qual è il primo posto in cui vorresti andare?
M -A Guarene a trovare mia zia 😉

F -Quando finirà la quarantena qual è la prima cosa che vorresti fare?
M -Andare a fare la spesa con la mamma 😅


Francesca

Nessun commento:

Posta un commento